Finalmente…

Eh si…FINALMENTE…la mia cucina puo’ dirsi finita!

Chi ha seguito su FB la mia DISavventura con un mobilificio (quanto vorrei urlarne il nome ma dopo le minacce ricevute meglio di no) sa bene le pene dell’inferno che abbiamo passato.

Tutto comincio’ un anno e 3 mesi fa, giro per la Lombardia alla ricerca della cucina perfetta.

Ci siamo imbattuti in:

-venditori che non avevano tempo, ma se passate tra un paio di settimane su appuntamento da tot ora a tot ora forse vi caghiamo…

-venditori che ti raccontavano i cavoli loro e le loro avventure amorose con attempate clienti…

-venditori che, la tua idea di cucina fa schifo, o la fai come dico io oppure smamma…

e il piu’ pericoloso: venditore, che conosci e pensi di essere in buone mani, che ti tratta da principessa ma in fondo in fondo vuole solo mettertelo in quel posto!

Ecco noi abbiamo scelto l’ultimo, ignari ovviamente delle conseguenze, ed eravamo pure felici perche’ la cucina ci piaceva da matti…ma mai avremmo immaginato cosa ci aspettava!!!

Questo a Settembre.

2010.

Oggi, Dicembre 2011 la mia cucina e’ finalmente finita!

Nel frattempo abbiamo scoperto che mangiando al ristorante si ingrassa a dismisura, che e’ dispendioso e dopo un anno non vuoi piu’ vedere un ristorante nemmeno col lanternino…va beh che scoperte dell’acqua calda!

Un anno intenso, tra avvocati, associazione consumatori, minacce della ditta, pianti isterici, voglia di diventare un kamikaze…insomma non ci siamo annoiati.

Vi dico solo che hanno cambiato talmente tante cose che se ci avessero lasciato qui le cose sbagliate, avremmo fatto una seconda cucina completamente gratis!

Devo qui ringraziare con tutto il cuore il direttore del forum Arredamento.it, su cui avevo scritto un post per farmi dare una mano e dei consigli da altri utenti, scoprendo poi di non essere l’unica ad aver avuto problemi con quei rivenditori, e devo ringraziare Stosa, la marca della mia cucina, perche’ se non fosse stato per loro io sarei ancora qui,  solo pelata e schizzata per lo stress.

Quante volte mi sono sentita dire: esagerata! Dico solo questo: bisogna provarlo sulla propria pelle. Lo stress e’ indescrivibile, le minacce arrivate dai venditori ti facevano salire il sangue al cervello e penso proprio che se avessi avuto la possibilita’ di trovarmelo faccia a faccia sarei diventata un’ottima protagonista del nuovo libro di Stephen King.

Comunque tutto e’ bene quel che finisce bene. Ho la mia cucina, loro avranno da fare per giustificarsi con la ditta e passando l’altro giorno ho notato i cartelli con scritto: sconti fino al 70%. Spero stiano fallendo, e non mi dispiace nemmeno un sassolino manco per i dipendenti, cafoni come pochi che non hanno fatto che prenderci in giro per tutto il tempo!

Quindi siori e siore che volete comprare una cucina Stosa, evitate rivenditori in zona di Agrate Brianza.

Io la straconsiglio come marca, perche’ a parte l’ottimo rapporto prezzo-qualita’, e’ molto meglio di molte altre marche “piu’ amate dagli italiani” e molte che si vedono spesso in tv!

Ora vi presento la mia cucina:

 

5 responses to “Finalmente…

Rispondi

