E cosi’ ho vinto!

Ebbene si, pure io che non vinco mai nulla questa volta ce l’ho fatta, ho vinto un pranzo/cena presso un ristorante di Brescia.

Qualche tempo fa ho partecipato ad un concorso (eh si io vado matta per i concorsi online, non me ne perdo uno) e “stranamente” sono stata estratta, non potete immaginare la mia gioia, ma non tanto per il premio in se, ma proprio per il fatto di avere vinto qualcosa, poteva essere anche una suola di una scarpa, una cicca gia’ masticata, una palla di pelo di gatto, andava bene tutto, ma avevo vinto! Il sito che mi ha dato questa gioia e’ Ristorantiinitalia.net , vi dovete registrare e poi potete partecipare alle varie estrazioni in corso, ci sono ristoranti da tutta Italia, la scelta non e’ vasta, ma se per caso non siete lontani perche’ non tentare la sorte? e’ andata bene a me, potrebbe vincere anche il piu’ sfigato! C’e’ anche la possibilita’ di scaricare dei buoni consumazione, se per caso la vostra fortuna non vi assiste.

Io ho prenotato la mia “riscossione vincita” per sabato a pranzo, a Brescia, al ristorante Al Frate , anche se fin quando non ho parlato con loro non ero sicura dell’effettiva vincita, non si sa mai, poteva anche essere una bufala, ma dopo le rassicurazioni dei proprietari mi sono rincuorata.

Quindi domani si parte per la volta di Brescia, pranzeremo li e nel pomeriggio faremo un giretto per il centro, saliremo a vedere il castello e scopriremo una citta’ che seppur vicina a noi la conosciamo solo perche’ ci passiamo dall’autostrada.

Poi vi faro’ un resoconto della giornata, con pranzetto e se riesco qualche fotina dei piatti!

Buon weekend!!!

Rispondi

