Gruppo di acquisto KitchenAid

Apro qui sul mio blog questo post, per chi fosse interessata all’acquisto di planetaria, attrezzi KA, frullatori, food processor, etc etc ci stiamo organizzando per il gruppo di acquisto.

Vi spiego come funziona:

Chi ha gia’ preso parte al gruppo degli anni scorsi sa gia’ come va, mentre chi e’ nuovo si potrebbe trovare un po’ spaesato.

Dunque il gruppo di acquisto nasce per raccogliere piu’ persone che vorrebbero la stessa cosa, e comprando in tanti si riesce a risparmiare molto.

Ho contattato in negoziante Riccardo  che si e’ reso disponibile anche quest’anno a questa pazzia!

L’anno scorso me lo immaginavo impazzire a impacchettare e spedire un sacco di pacchi, povero quest’anno gli tocca di nuovo.

Settimana prossima avro’ il listino prezzi aggiornato con gli sconti, chi fosse interessato me lo dica che poi gli mandero’ questo listino.

Di diamo un periodo per pensarci, visionare, convincere i mariti, dire no e poi pentirsene e dire si, poi prenotiamo.

Daremo un’acconto per l’ordine, e poi il saldo alla spedizione del pacco.

Io l’anno scorso ho preso la planetaria, e a distanza di un anno posso solo dirvi che la adoro, e’ massiccia, tutto acciaio, e’ robusta, potente e non consuma molto.

Quest’anno prendero’ il food processor, stesso colore della planetaria, e magari qualche aggeggio della KA!

Se avete domande non fate che chiedere! Aspetto i vostri dubbi e richieste!

Aggiornamento al 20 aprile: abbiamo riaperto il gruppo per qualche giorno, per chi fosse interessato lasciate un messaggio qui sotto che vi contatto io e vi mando il listino prezzi!

100 responses to “Gruppo di acquisto KitchenAid

  • Federica

    Buonasera,
    Per caso c’è un gruppo di acquisto KA IN QUESTO MOMENTO sarei interessata?
    Grazie mille
    Federica
    Federica.ontano@gmail.com

  • fragoleconpanna

    Il gruppo di acquisto e’ chiuso, se lo facciamo ancora vedrai un altro nuovo post qui sul mio blog mi dispiace!

  • antonietta

    ho letto solo ora il tuo blog ! sarei interessata al kA… come posso fare? grazie anto

  • Laura

    Arrgggghhhh!!!
    Anche io sono interessata! Ho visto solo ora il blog!!
    Posso osare anche io???

  • fragoleconpanna

    Ciao il gruppo e’ chiuso, posso mandarti il listino e se sei veloce posso vedere se hanno ancora qualcosa a disposizione! ma non ti assicuro nulla.
    Per la differenza tra KitchenAid e Kenwood ti consiglio di cercare su internet, io ho solo Kitchenaid e non so come sia il kenwood, sono di parte!!!!

  • vannuccia 21

    Ciao,
    è da tanto che desidero il kitchen e spero di poter entrare nel gruppo d’acquisto.
    Mi potresti gentilmente mandare il listino dei prezzi scontati?
    Ti chiedo il tuo parere tra il kitchen e il kenwood non
    conosco persone che li abbiano e sono molto indecisa anche se per l’estetica mi attire il kitchen.
    Ti ringrazio e spero di poter essere nel gruppo.

  • Ily

    Non me lo dire, volevo comprare la gelatiera così mi inviti a nozze!! il fatto è che ho comprato adesso la ka e l’accessorio per la pasta corta e successivamente mi piacerebbe appunto la gelatiera e il tritatutto.

  • Tilia

    Ho fatto oggi il mio primo gelato con la gelatiera KA: meravigliosa!

  • luisa

    ..mi sa che mi mancano i riferimenti perchè non ho + la prima mail che mi hai mandato.. mi ricontatti per favore?
    grazie Luisa

  • luisa

    allora mi sa che mi devo decidere!! un’ultima info: visto che l’hai già fatto, quali sono i tempi di attesa una volta fatto l’ordine? e poi, se per caso il grossista è di BG, è possibile andare a prendere le cose ordinate evitando così la spedizione?
    Mi sa che stas concludo..ma poi come funziona? dove invio l’ordine?..scusa se ti chiedo cose che magari hai gia’ spiegato..mi faresti un “ripasso” veloce?
    grazie per la tua disponibilità
    luisa

  • fragoleconpanna

    In teoria pochi giorni, stiamo aspettando due pezzi. Le spese di spedizione ovviamente conviene farle uniche, ma dipende poi da te se vuoi tutto subito e vuoi magari dividere l’ordine. Il frullatore adesso c’e’ l’artisan, appena uscito, ha preso il posto del vecchio, e’ migliore dicono, per le qualita’ non lo so, bisognerebbe vedere il sito o chiedere ad Alessi. Se fai veloce posso inserirti in extremis!!!

  • luisa

    Ciao, sono di Dalmine ma vivo a Brembate Sotto.
    Ma di preciso quanto tempo rimane?!
    Inoltre mi sai dire la differenza tra i due frullatori, cioè quello indicato come artisan che costa di più e quello con caraffa?
    Più che altro vorrei sapere se ordinando 6 o 7 cose per volta (artisan, frullatore e accessori) è più conveniente, se risparmio cioè a fare un ordine cumulativo.
    grazie mille !

  • fragoleconpanna

    ciao Luisa, varia di poco, va sempre a peso ma la differenza non e’ molta. Ma te sei interessata? perche’ a breve chiudiamo il gruppo! Ah sei della provincia di Bergamo!!!Che bello qualcuno vicino!!!Di dove di preciso?

  • luisa

    ciao, volevo sapere se le spese di spedizione aumentano in base al numero degli articoli ordinati oppure no. Sai dirmi qualcosa? grazie!
    …oltretutto sono della prov. di Bg come te!
    ciao

  • fragoleconpanna

    silvia non mi riferivo a te, scusami, mi riferivo ad Ada! il tuo ordine e’ a postissimo!!!

  • silvia

    ciao sono silvia lanconelli non ho capito se il messaggio che mi è arrivato si riferiva a me o a chi. 🙂
    io ho risposto alla tua mail, spero sia tutto a posto e l’ordine prosegua.
    a presto Silvia

  • fragoleconpanna

    Ciao ti ho mandato diverse email al tuo indirizzo ma senza risposta!!! Hai per caso un indirizzo diverso? Perche’ domani chiudiamo il gruppo!

  • francesca

    Ciao monica
    anch’io ti ho mandato una mail a lafortunanonesiste@gmail.com ma qualcosa dev’essere andato storto…
    mi contatti tu x favore?
    grazie 1000
    buona gg
    Francesca

  • adalgisa

    Ciao cara,
    non riesco più a mandarti mail all’indirizzo che hai usato per le info sul gruppo. Ti fai viva tu? 🙂
    Thanks!

  • fragoleconpanna

    SI C’e’ ancora poco tempo!!!

  • luisa

    Ciao! Sono ancora in tempo per inserirmi nel gruppo di acquisto?
    posso avere il listino prezzi?

    grazie
    luisa

  • Vanessa

    Salve,
    spero di essere ancora in tempo…compio trent’anni e per regalo voglio la planetaria!!!
    Mi riuscite ad inviare il listino prezzi? Se si potesse vorrei sapere anche il costo della macchina dei waffel e del tostapane da due…
    Grazie mille!!!!!!!!!!!

  • Vale

    anche a me piacerebbe participare… Grazie mille!

  • mominthecity

    posso partecipare anche io??? vorrei avere il listino, ho già il frullatore (che secondo me però ha un motore che non vale molto…) e il tostapane. Vorrei la planetaria … sono così belli!!!

  • Alessandra

    Sono ancora in tempo per farci un pensierino?
    Grazie!

  • Twinsmama

    ok, grazie. tanto quando lo organizzate (il gruppo di acquisto KA, intendo) rullano i tamburi, no?

  • fragoleconpanna

    Se ne facciamo altre sicuramente ti avviso, ma dicembre e’ un mese perfido per le spedizioni, quindi se si fa, a ottobre oppure direttamente l’anno prossimo!

  • Twinsmama

    E’ da un po’ che ci penso…potrei essere inserita in un’eventuale lista “dicembrina”? Sai in quel periodo è il mio compleanno, è Natale, è il mio anniversario di matrimonio. Chissà che in un modo o nell’altro…

  • Tilia

    Io sono interessata. Puoi inviarmi il listino?
    grazie

  • Giulia

    Ciao Monica!
    Ho appena letto i tuoi post sul “cavoletto”. E’ un paio d’anni che guardo con profonda ammirazione e devozione :-)))) gli articoli KA (oltre ad essere di una bellezza inimitabile, immagino il piacere ad utilizzarli in cucina)…chissà che questa non sia la volta buona. Grazie grazie per questa splendida e unica opportunità!!!! Giulia

  • Laura

    Ciao,
    arrivo dal cavoletto, sono molto interessata.
    Mi manderesti per favore il listino?
    Grazie infinite!
    Laura

  • fragoleconpanna

    Ho mandato un’email a chi mi ha chiesto il listino!Fatemi sapere al piu’ presto possibile perche’ il gruppo rimane aperto per pochissimo!!!

  • silje

    Ho letto che il gruppo è ancora aperto. Magari sono ancora in tempo?

  • golosastro

    ciaooo! che.. per caso puoi mandare il listino pure ammè? avendo passato il sabato al Teatro7 (dove tutto è kitchenaid) eheheh .. capirai 😉

  • Donatella

    Ciao….ma questa è proprio fortuna …sei caduta dal cielo!!E’ un anno che inseguo il teatro7 e quelli che l’hanno già…vorrei comprarlo!è da tempo che lo dico ma è mai possibile che non riesca a vedere una dimostrazione?nei negozi non la fanno.
    Sono di Milano.Aspetto tue notizie..forse è la volta buona!Ti ringrazio tanto.donatella

  • Adalgisa

    Ciao, arrivo dritta dal Cavoletto.
    Il colosso rosso l’ho già, ma sarei comunque interessata ad accessori o al frullatore.
    Aspetto tue notizie, grazie mille

  • fragoleconpanna

    PER CHI FOSSE INTERESSATA ABBIAMO RIAPERTO PARZIALMENTE IL GRUPPO!!!!!

  • ivonne

    Anche a me è arrivata!
    Sono entusiasta!
    Anch’io ringrazio te e Riccardo per la perfetta organizzazione, al prossimo gruppo parteciperò di sicuro!
    Ciao

  • fragoleconpanna

    Ah che bello iniziano ad arrivare!!! Abbiamo avuto alcuni ritardi perche’ Alessi non trovava alcuni pezzi ma direi che ce la siamo cavata benone!!!Ora goditi i tuoi acquisti e dammi news di qualche tua ricetta!

  • antonia

    Ho ricevuto appena adesso il mio pacco!!
    Fantastico!
    Grazie a te e a Riccardo per la magnifica iniziativa.
    Se si ripeterà e avrete una mailing list mettetemi senz’altro dentro.

    Ciao,

  • Lucia

    Ciao! Uf, sono arrivata troppo tardi mi sa…
    Ma quanto si risparmia? La prossima volta posso unirmi anch’io?

  • fragoleconpanna

    Ricordo a tutti che l’ordine viene chiuso domani sera, quindi se siete interessati fatemi sapere!!!!

  • fragoleconpanna

    Ti mando un’email all’indirizzo che vedo qui nei commenti! Sei ancora in tempo, l’ordine chiude domani sera!!!

  • Monica

    Ciao omonima!
    ti ho trovata sul sito del cavoletto, sarei interessata al listino se sono ancora in tempo, grazie mille
    Monica

  • fragoleconpanna

    ciao ho dato una sbirciata al tuo blog…e’ bellissimo e con un sacco di ricette da farmi venire l’acquolina alle 10 del mattino!!!!

  • Patricia

    Ciao Monica, ho intenzioni di acquistare a breve il KA più qualche attrezzo e la macchina del caffè. Potresti gentilmente inviarmi il listino prezzi e la data aprossimativa di acquisto?? Grazie Monica, felice di conoscerti:))
    Patricia

  • Laura

    Ciao!
    Anche io sarei proprio proprio interessata!
    Posso avere il listino prezzi?
    Grazie mille
    Laura

  • fragoleconpanna

    ciao ti mando un’email al tuo indirizzo di posta! dimmi se ti arriva!!!

  • Ivonne

    Ciao, ho scoperto ora questo interessantissimo blog! Piacere di conoscerti e complimenti per la splendida idea!!! Desidero il KA da tempo, ma visto il prezzo abbastanza alto rimando sempre! Quindi, anch’io sono interessata a visionare i prezzi!
    Grazie
    Ivonne

  • daniela

    Se sono ancora in tempo, darei un’occhiata anche io ai prezzi!

    grazie molte
    daniela

  • Sara

    Ciao Monica! Se sono ancora in tempo mi mandi il listino? Sarei felicissima di poter acquistare il KitchenAid *_*
    Puoi mandarlo a ilpescenautico@gmail.com
    grazie!
    SARA

  • Manuela

    ciao, sono interessata anche io!!! mi mandi il listino?

    grazie

  • Rosa

    Ciao sono anch’io interessata all’iniziativa, mi mandi il listino per favore?

    buona giornata
    Rosa

  • Antonella

    ciao ho saputo di questo gruppo d’acquisto e sono molto , ma molto , interessata.
    complimenti per la tua iniziativa.
    aspetto il listino ma quasi sicuramente comprerò la planetaria
    ( per ora )
    a presto

  • Laurel

    Che bell’idea! Anchio sono interessata nel Artesan! Fammi sapere quando ne sai di piu’… Grazie!

  • lilli

    che bello!
    anche io prenderei qualche accessorio…..
    aspetto il listino prezzi.
    grazie grazie grazie

  • Nico

    ciao! potrei vedere anch’io i prezzi così magari ci faccio un pensierino?? 😉
    Grazie in anticipo. N

  • Gloria

    Anche io sono venuta a conoscenza del tuo blog – a proposito, è davvero carino, complimenti! – e del grupo di acquisto da un tuo commento sul blog di Sigrid… Sono interessata, appena puoi riusciresti a mandare il listino anche a me?! Intanto inizio l’opera di persuasione del moroso….

  • giolisa66

    sono interessato all’acquisto degli accessori posso avere il listino?

  • Elisabetta

    Ciao, sarei interessata anch’io, la KA già ce l’ho, vorrei qualche accessorio… Potresti mandare il listino anche a me? Grazie mille!

  • fragoleconpanna

    Ciao, per le spedizioni fidati che sono basse, e il risparmio e’ alto, per la planetaria il risparmio e’ circa 200 euro e le spese con corriere assicurato va in base a cosa si prende, comunque sara’ sui 10-15 euro esagerando!!!
    Listino mandato a tutte!!!

  • vaniglia

    ciao!
    la cosa mi interessa, ma poi per l’invio come funziona, io sto a roma, e se ho capito bene tu a nord… le ka partirebbero come tanti soldatini in giro? immagino che i costi di spedizione si avvicinino pericolosamente a quelli del risparmio/gruppo…
    cmq se puoi mandarmi il listino, intanto me lo guardo, e mia mamma già ce l’ha, ma vorrebbe prendere qualche pezzetto da aggiungere…
    grazie mille
    😉

  • Beatrice

    Ciao! Anch’io ho letto sul sito del cavoletto ora e sono interessata. Mandi anche a me il listino, per favore?

  • antonia

    Ciao,
    ho saputo dell’iniziativa sul sito del Cavoletto. Io ho già la KA, ma sarei interessata agli accessori. Sono ancora in tempo?
    Grazie,

  • fragoleconpanna

    Listino arrivato, solo che oggi non saro’ al computer per via del lavoro, domattina vi mando l’email col listino prezzi, ci diamo una settimana per scegliere e valutare poi ordiniamo e facciamo il primo pagamento (o per chi vuole anche unico che si risparmia)…che ne dite?
    Vi anticipo che il prezzo della planetaria e’ di 377 euro (piu’ spese di spedizione mooooolto vantaggiose col corriere)

  • Lucia

    Ciao
    anche io sono interessata all’acquisto. Vorrei il listino grazie

  • fragoleconpanna

    Oggi pomeriggio arriva il listino prezzi!!! Ragazze siete pronte????

  • Anna

    ciao, sono interesssata al kitchen aid, vorrei conoscere prezzi e dettagli sull’acquisto. Grazie Anna

  • Gemma

    Ciao, sono interssata al KA e vari accessori.
    Fammi sapere.
    Grazie anticipatamente.
    Gemma

  • fragoleconpanna

    Eheh Feco ti sto contagiando???

  • fecolina

    Moni fai una cosa….mandamelo anche a me!
    Sta a vedere che ci ripenso 🙂

  • Francesca

    Ciao anch’io interessata ad avere notizie sull’acquisto (grazie!).
    complimenti x il blog… forse anch’io mi deciderò tra un po’… se mi viene il coraggio (forse!) 🙂
    tornerò a trovarti!
    buona settimana
    Francesca

  • lucia gualducci

    attendo notizie sui prezzi grazie e bellissima idea

  • fragoleconpanna

    Ciao Ilaria scusa ma non ero presente sul blog e non potevo moderare. Adesso stiamo facendo una mailing list e tra poco vi inseriro’ tutte!

  • Sabry

    Ciao in primis … bel sito !!!
    … faccio parte del gruppetto per l’acquisto della Ka e vorrei sapere anche io notizie sul prezzo visto che fino ad adesso molti sono stati proprio bloccati da questo … grazie attendo notizie…

  • Sabry

    Ciao, anche io sono del gruppo Ka informata sul forum del cavoletto… beh se ci semplifica la vita sarebbe bello averlo vediamo se riusciamo ad avere un prezzo accettabile … grazie mille per questo interessamento collettivo! :o) Attendo notizie …

  • cecilia

    Ciao Monica, anch’io sono molto interessata, ma non prometto nulla! Comunque mi piacerebbe conoscere l’ultimissimo prezzo. Grazie

  • Ily

    Ciao io ti ho conosciuta tramite due amici del cavoletto corrado ed acquaviva visto che cercavo di fare un gruppetto di acquisto di la ma siamo poche 3 o 4 mi hanno dato il tuo indirizzo quindi io sono interessata lo scorso anno il prezzo era 350 la possima settimana sappiamo il prezzo aggiornato?attendo tue info comunque sono contenta di aver conosciuto il tuo blog è veramente bello complimenti!!

  • Chiara

    Ciao Monica, anche io sarei interessata all’idea…o meglio io voglio con tutta me stessa la planetaria e sono disposta a dare pure un rene…attendo notizie sui prezzi.
    Grazie
    Chiara

  • Paola

    ciao,
    anch’io interessata e scoperta tramite il Cavoletto…
    attendo il listino, grazie!

  • gabriella

    ciao,sono interessata anch’io al listino ka,puoi aggiungermi alla lista?grazie e a presto sul tuo blog

  • gabriella

    resto anch’io in attesa dei prezzi in visione,grazie.

  • fragoleconpanna

    Grazie per i complimenti cara, e’ appena nato e ci vorra’ un po’ per farlo crescere…spero di avere il tempo necessario!!!ti tengo informatissima per la KA, comunque ogni info nuova la mettero’ qui sul post.

  • gianna soglia

    Anche io ti ho scoperta tramite “il cavoletto” e la proposta del KA mi sembra interessantisima. Puoi informare anche me sui prezzi? Grazie e complimenti per il blog Gia

  • fragoleconpanna

    ciao benvenuta, dai che iniziano ad essere un bel gruppetto!!!!

  • Silje

    Ciao, anche io sono arrivata qua via il blog del cavoletto!-)
    Mi aggrego per l’eventuale acquisto.
    Chi sà…..

  • Sabrina70

    Ciao Monica, anche io ho scoperto poco fa il tuo blog tramite i commenti su quello del Cavoletto,
    ho visto il tuo annuncio per il kitchen Aid e sono corsa subito a vedere, purtroppo anche per me il problema è quello del prezzo, però un pensierino magari si può fare…..aspetto allora tue notizie. Grazie, Grazie, Grazie. Ciao. Sabrina.

  • fragoleconpanna

    Ciao Stefania, benvenuta!!!

  • stefyzag

    ciao…non sapevo di questa cosa ma aderisco mooolto volentieri! Aggiungimi pure alle interessate ad avere il listino.

  • fragoleconpanna

    Ciao Piacere mio Ilaria, ho preso in mano il gruppo che si era formato l’anno scorso per l’acquisto di gruppo, guarda si il prezzo non e’ poco, ma ne vale tutti, e’ un portento quella macchina!!! La settimana prossima ho tutto, quindi poi mando un’email a tutte!!!

  • fragoleconpanna

    Ah non dirmi che ne vuoi prendere una seconda!!!saresti la prima che sento che ha due KA!!!ahahha

  • fragoleconpanna

    La settimana prossima avro’ i prezzi di tutto!!!

  • ilaria

    Ciao Monica! ho scoperto poco fa il tuo blog tramite i commenti sul blog di Sigrid:)
    ho visto il tuo annuncio per il kitchen Aid e mi sono precipitata;) diciamo pure che sono interessata da mo’ ma il prezzo non indifferente mi ha sempre frenata…aspetto allora nuove notizie sul KA e nel frattempo, piacere di conoscerti!

  • titona

    io potrei essere interessata. più per accessori che l’artesan già ll’ho. ma non si sa mai…

  • Luisa

    Sono interessata a visionare i prezzi di questi articoli.
    Grazie Luisa

Rispondi

